Avvocato Giulia Cantini Cortellezzi accovato partner studio legale MBO

Giulia Cantini Cortellezzi è partner dello studio MB.O.

Nella sua attività professionale si occupa di controversie riguardanti la materia del diritto del lavoro, svolgendo attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale, in particolare in tema di contratti di lavoro flessibile e rapporti di lavoro parasubordinato, oltre che nella consulenza alle imprese per la gestione del personale.

E’ stata relatrice in convegni in materia di tutela della salute sui luoghi di lavoro e di discriminazione, problematiche cui dedica particolare attenzione anche nell’aggiornamento professionale e di formazione.

Ha collaborato alla stesura dell’opera La tutela del Know-how (Giuffrè, 2012), scrivendo in materia di obblighi di fedeltà del dipendente.

Ha frequentato nel biennio 2013 - 2014 la Scuola di Alta Formazione in Diritto del Lavoro, Sindacale e della Previdenza Sociale, conseguendo l'attestato di Alta Formazione del Diritto del Lavoro dopo il superamento dell'esame finale nel 2015.

E’ membro dell'AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani - Sezione Piemonte nonchè del Centro Studi di Diritto del Lavoro Domenico Napoletano-Sezione Piemonte.  

Ha conseguito nel 2007 il titolo di avvocato. E’ iscritta all’Ordine degli Avvocati di Torino.

Giulia Cantini Cortellezzi

Avvocato

partner MB.O

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.