AVV. GIULIA OBERTO

Avvocato

oberto@mbolaw.it

Giulia si è laureata presso l’Università degli Studi di Torino e ha conseguito il diploma di specializzazione presso la Scuola di Specializzazione per le professioni legali “Bruno Caccia e Fulvio Croce”.

E’ iscritta al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino ed è attualmente membro della Commissione Rapporti Internazionali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Torino.

Collabora con lo Studio MB.O dalla sua fondazione, dopo aver già da anni operato a fianco dei suoi partners. La sua attività professionale si è incentrata e sviluppata principalmente sulle controversie in materia di responsabilità civile e di risarcimento danni alla persona, con particolare riguardo alle cause transfrontaliere (cross border litigations), ai sinistri marittimi, alla responsabilità medico-sanitaria, ai sinistri da circolazione di veicoli e da insidie stradali, agli incidenti occorsi, sia in Italia e sia all’estero, nello svolgimento di attività sportive, in occasione di vacanze o viaggi di lavoro (danni da vacanza rovinata).

Parla correntemente la lingua inglese, di cui possiede un’ottima conoscenza scritta e orale.